Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow GuestBook
Skip to content
GuestBook

Hanno firmato 365 persone il guestbook di Sibari.info
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

NomeMessaggi
idInviato il: dom 02 set 2007 19:46:28 CEST
ma cos'è successo sul blog di sibari? sembra oscurato...
GESTOREInviato il: lun 27 ago 2007 11:40:22 CEST
D'accordo con Marina, ben venga come turista, ma senza velleità. In quanto alla cenerentola, chissà, mai dire mai ..........
mari-na
Da sibari
Inviato il: dom 26 ago 2007 04:16:44 CEST
che venga pure il Savoia, ma come turista... a lasciare i "suoi soldi" da noi! L'ospitalità sì ci deve essere... ma contenuta! Ho letto da qualche parte che si stà organizzando una serata di gala... chissà se ci sarà una cenerentola! Le favole sono finite!!
gestoreInviato il: sab 25 ago 2007 13:08:57 CEST
Ricordiamo ai nostri visitatori che per partecipare al Forum è necessario iscriversi nell'apposito spazio a sinistra della Home-page. Suggerimenti per nuove discussioni sono benvenuti.
carmine croccoInviato il: ven 24 ago 2007 12:44:20 CEST
salve a tutti! 
sono un acceso meridionalista e ogni volta che i savoia si spostano, vado sempre a visitare i siti o blog dei luoghi in cui vanno per tastare il polso della popolazione e con piacere vedo che a sibari avete preso posizione. 
qui a napoli anni fa abbiamo fatto una bella manifestazione contro i savoia! 
spero riuscirete ad organizzarvi a fare questo, i savoia sono i veri artefici del disatro del nostro sud e non meritano di calpestare la nostra sacra terra!
marcoInviato il: gio 23 ago 2007 09:33:02 CEST
In effetti mi sono chiesto, ma che c'azzecca il Filibertino con Sibari, e che potere potrebbe avere la sua visita? Andasse piuttosto a meditare, sui danni che i Savoia hanno procurato all'Italia ed a noi meridionali in particolare.
.Inviato il: mer 22 ago 2007 21:13:38 CEST
ora e sempre, INDIETRO SAVOIA!!!
gestoreInviato il: mer 15 ago 2007 11:39:35 CEST
hai proprio ragione. Il comune di Cassano è bravo e presente solo in questo, fregarci qualche soldo anche con le multe. A fornire servizi seri neanche a parlarne, vuole fregarci altri soldi anche con quella farsa di Associazione.
mari-na
Da SIBARI
Inviato il: mar 14 ago 2007 04:35:09 CEST
"Vigili in agguato" 
A Marina di Sibari, i vigili del comune di cassano allo ionio, aspettano di nascosto che le auto parcheggino in zone con divieto(con tanto di tabella non visibile) e....zacchete!!!Sbucano fuori con un popò di multe! Non sarebbe più sano aiutare gli utenti a parcheggiare senza queste stupide trappole? Magari facendo pagare un parcheggio? Si cresce dettando le buone maniere. :upset
gestoreInviato il: ven 03 ago 2007 12:32:05 CEST
Avrete sicuramente notato che il Forum è quasi pronto, il guestbook, sarà operativo solo per messaggi brevi fino ad un certo numero di lettere. Il Forum quindi diverrà il luogo d'incontro di questo sito, se qualcuno si vuole proporre come moderatore di una delle discussioni, si faccia pure avanti, c'è posto per tutti. Sono ben accetti anche suggerimenti per nuovi argomenti di discussione oltre quelli proposti.
gestoreInviato il: ven 03 ago 2007 12:28:28 CEST
Caro Luca, tu non hai voluto esprimerti chiaramente, ma provvedo io ad aggiungere la parola mancanta: Cassano è divenuta la patria di tutti i nullafacenti e contafrottole. Ma non dobbiamo arrenderci, finchè ci sono giovani come te e Francesco, ora stiamo a guardare ma al momento opportuno dobbiamo essere presenti e soprattutto agire. 
Non perdete la speranza....
LucaMarinoInviato il: ven 03 ago 2007 12:23:05 CEST
Mi ha fatto molto piacere vedere un commento di Francesco MIgnogna. Hai perfettamente ragione, ma come tu ben sai, lo sfogo mio e del signor Cavallaro, sono il risultato di una parte di popolazione che ormai è davvero stanca. I giovani per lavorare devono emigrare e la classe politica in generale se ne infischia ( come hai sottolineato bene tu). Possiamo far continuare questo scempio? La nostra risposta (mi permetto di inserire anche il signor Cavallaro), è no. Non possiamo, noi giovani, stare a guardare... Ma, purtroppo sono solo parole perchè siamo in pochi e questi soggetti continueranno a favorire la politica clientelare e spendacciona... noi staremo a guardare, Uno studioso americano, poco conosciuto qua in Italia, sostiene che il nostro organismo ormai va avanti come uno specchio, di riflesso. Aggiungo io, forse è anche per questo che ormai siamo abituati a questi scempi... Cassano ormai è divenuta la patria di tutti... e purtroppo noi giovani, io per primo, stiamo solo a guardare....
Vincenzo ANTOLINOInviato il: mar 31 lug 2007 16:37:17 CEST
È stato convocato per domani 31 Luglio alle ore 18.30 il Consiglio Comunale di Cassano Ionio con all’o.d.g. molti punti riguardanti Sibari e come sempre successo gli attori principali non sono stati interpellati a riguardo sarebbero gli abitanti di Sibari. Come sempre succede, l’amministrazione di Cassano, vuole far passare il tutto in silenzio e senza interpellare i Sibariti. Tutto questo non lo permetteremo più perché a Sibari ormai le cose stanno cambiando.L’Autonomia di Sibari lo si voglia o no ormai è un fatto irreversibile, lo dimostra il fatto che qualche politico intelligente nostrano gira fra i suoi amici di Sibari per scoraggiarli dal progetto richiamandoli all’ordine. Sappiate che niente e nulla ci fermerà perché la gente vuole costruire con le proprie mani il suo futuro, quello che in tutti questi anni non gli avete permesso.Prima o poi Sibari diventerà Comune Autonomo nonostante la miopia dei politici che prima o poi cambieranno e con i suonatori cambierà anche la musica. All’o.d.g. del prossimo Consiglio Comunale c’è l’Esame e la discussione sullo Studio di Fattibilità per l’inserimento del sito archeologico di Sibari sotto la tutela dell’UNESCO; le Nomine dei rappresentanti del Comune in seno al Consiglio di Amministrazione del Consorzio "Sibari Città del Mare", a cui com’è noto, l’amministrazione comunale ha affidato la gestione dell’insediamento turistico; il Cambio di destinazione d’uso di alcuni terreni allibrati al N.C.T., destinate a Cooperative sociali per l’insediamento del nuovo Cimitero a Sibari; Formazione area urbana Cassano – Sibari – Corigliano – Rossano: discussione; il Piano strutturale comunale: discussione; il Piano spiaggia : discussione; lo Sviluppo costiero e turistico – problematiche inerenti gli insediamenti turistici: discussione; il Piano insediamenti produttivi: discussione; il Piano agricolo comunale: discussione; il Completamento della lottizzazione dei Laghi di Sibari: discussione; Associazione Laghi di Sibari – relazione dei rappresentanti in seno all’organismo: discussione; Gemellaggio Sibari – Pompei : discussione; il Progetto speciale per Sibari: discussione; i Servizi sociali sul territorio comunale: discussione; e, infine, l’Istituzione Fiera della Sibaritide: discussione.Con tutti questi punti che potrebbero cambiare le sorti del territorio sibarita non si chiede il parere dei Sibariti è un fatto grave ma soprattutto pericoloso per la democrazia che si basa sulla volontà popolare. Sappiate che non ci stiamo più.Sibari è stanca di essere presa in giro e derisa useremo tutte le leggi e gli strumenti che lo Stato ci mette a disposizione per fermare eventuali progetti che vanno contro il territorio di Sibari. Comunque tutto questo interesse per Sibari, da parte di Cassano, sta a significare che l’Associazione "Rinascita per Sibari Comune" ha colpito nel segno. ;)
Francesco
Da Svizzera
Inviato il: gio 26 lug 2007 19:02:55 CEST
Ho letto l'articolo sulla salute e sono rimasto di stucco, molti di quei prodotti li uso spesso, ora capisco perchè tante morti di cancro. E' inutile davanti al profitto non si guarda in faccia nessuno. Grazie Anto', come sempre, sei grande.
pirilindaInviato il: mar 24 lug 2007 09:53:08 CEST
MI DOMANDO E DICO: MA CI POSSONO ESSERE IN GIRO DEI "PISTOLA" DETTI PIROMANI CHE SI DIVERTONO A BRUCIARE L'OSSIGENO NECESSARIO ANCHE ALLA LORO SOPRAVVIVENZA?????  
DA NOI A VIBO LA SITUAZIONE NON è COSì DRAMMATICA, MA HO LETTO SUI GIORNALI CHE IL POLLINO è IN FIAMME VICINO A CASTROVILALRI, CIOè VICINO A VOI....  
QUANTO MI FA INCAVOLARE STA COSA. IERI HO CHIAMATO I VIGILI DEL FUOCO XCHè STAVA INIZIANDO A BRUCIARE UN SENTIERO E MI DISSERU: "A SIGNORINA STATI JENDU A MARI??? E JATI JATI...." CI HO NATURALEMNTE LITIGATO ANCHE SE IN EFFETTI CERCO DI METTERMI NEI LORO PANNI.... SENZA MEZZI DI SOCCORSO E SENZA VOLONTARI....  
MAH, CALABRIA TERRA DI SOLE, MARE E INCENDI....  
 
HASTA MUY PRONTO TONI'
Sibari.info