ASD Sibari – Calopezzati : 5 – 2 |
Inviato da Davide | |
lunedì, 21 gennaio 2013 12:23 | |
Ieri pomeriggio al comunale di Sibari, con una cornice di pubblico di circa 80 spettatori, si sono affrontate Sibari e Calopezzati. Da premettere che la squadra ospite non ha un buon piazzamento in classifica ma che comunque non vuole sfigurare per il prosieguo del campionato. Già dai primi minuti di gioco, la formazione di Mister Falbo, si mostrava agli avversari in modo piu aggressivo e deciso. Tant’è che al minuto 14 del primo tempo,su un lancio da centrocampo del solito Maimone, il Sibari passava in vantaggio con Partepilo, che infilava il portiere con un diagonale forte e preciso all’angolino basso. Dopo l’ 1 a 0, la squadra di casa si rilassava e subiva l’attacco degli ospiti con un paio di azioni pericolose, di cui una si concludeva colpendo il palo alla destra dell’incolpevole Saporito. La reazione dei nostri si avvertiva subito, si lanciavano, infatti, in attacco con Maritato e Partepilo, e quest’ultimo con due gol al 40’ e al 45’ chiudeva il primo tempo sul 3 – 0.
Ad inizio ripresa il Sibari, sicuro di una vittoria certa, lasciava entrare nella sua difesa piu volte gli avversari, che approfittando dell'errore di un difensore , accorciavano le distanze su rigore.L’ingresso in campo di Mister Falbo, che prendeva il posto di Lanciano a centrocampo, dava maggiore convinzione alla compagine sibarita, e al 75‘, su calcio d’angolo di Maimone, passava sul 4-1 con Iuele. Quasi al termine della partita, il pimpante Falbo, dopo una cavalcata sulla fascia sinistra, dribblava un difensore con un tunnel e crossava al centro per Romeo che depositava in rete senza difficoltà. Durante i minuti di recupero da segnalare una leggerezza di Maimone, che effettuava un retropassaggio, regalando la palla a un attaccante del Calopezzati che fissava il punteggio finale sul 5 a 2. A nostro parere è stata una partita tutto sommato buona , che è di buon auspicio per la prossima trasferta di San Demetrio.
Di seguito formazione e pagelle dei nostri tifosi.
Saporito A. : 6.5 Cerchiara G.: 6.5 Zicaro V.: 5.5 Campana G. 6 Gigliotti E. : 7 Iuele S. : 7.5 Imperio D.: 6.5 Lanciano A: 5.5 Maritato A: 6 Maimone P.: 6 Partepilo F.: 8.5
Pepe M.: 6 Pascale F.: 6 La camera V.: SV Romeo A.: 7 Lanza Leo: SV Capuano F.: 6 Falbo G.: 7
Arbitro: Casciaro di Corigliano : 6 |
< Precedente | Prossimo > |
---|